Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Germania, Bierhoff: "Squadra giovane, ma ce la giocheremo"

TMW - Germania, Bierhoff: "Squadra giovane, ma ce la giocheremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 30 novembre 2019, 22:19Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Dagli inviati Gaetano Mocciaro e Andrea Losapio

Oliver Bierhoff, direttore tecnico della Nazionale tedesca, ha parlato in zona mista ai microfoni di TMW a margine del sorteggio di Euro 2020: “Il Portogallo? È una squadra molto tecnica, con giocatori eccellenti. Sfortunatamente nell’ultimo torneo non è andata bene contro di loro, ma ora abbiamo una squadra con meno esperienza, quindi dobbiamo giocare con intensità. Sicuramente anche l’aspetto psicologico sarà importante contro di loro e contro la Francia. Sarà molto difficile. Siamo una squadra molto giovane, quindi avremo bisogno del supporto dei tifosi. Questo sarà sicuramente un aiuto”.

Giocare a Monaco sarà un vantaggio per la squadra? “Sicuramente sarà un aiuto, abbiamo una squadra giovane e molto talentosa che avrà bisogno dell’aiuto dei tifosi. L’ambiente sarà molto importante”.

La squadra è pronta per vincere già nel 2020? “Sicuramente la squadra sarà pronta nel 2024, ma tutto è possibile. In un campionato Europeo tutto è possibile, ci giocheremo le nostre possibilità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile