HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Il Genoa in visita al Gaslini, Pandev: "Felici di esservi vicini"

18.04.2019 17:00 di Andrea Piras   articolo letto 1534 volte
Fonte: Inviato all’Istituto "Giannina Gaslini"

Il Genoa per il Gaslini. Ancora una volta il legame fra l’istituto pediatrico e il club rossoblu si è mostrato sempre più saldo. Nel pomeriggio di oggi una delegazione della squadra si è recata a fare visita ai piccoli degenti dell’ospedale portando loro doni per le festività pasquali oltre che un caloroso sorriso. Tanti i bimbi presenti con le famiglie per gli autografi e le foto di rito.

LE PAROLE DI BESSA - "Ho avuto il piacere di essere ad inaugurazione della Casa del Grifone - ha esordito da palco Daniel Bessa -. Nelle mie passate esperienze non sono mai stati così vicini ad un ospedale come qua. Voglio fare i migliori auguri a voi e alle famiglie".

LA VICINANZA DI LAZOVIC - Presente anche l’esterno Darko Lazovic: "Per noi è un piacere essere qui. Sappiamo quanto sia importante il Gaslini per Genova. Speriamo di venire ancora in futuro per aiutarvi".

LA GIOIA DI PANDEV - "Sono veramente felice di essere con voi - ha chiosato Goran Pandev -. Il Genoa ha fatto una grandissima cosa, siamo contenti di essere vicini ai ragazzi. Vi auguro una buona Pasqua e tutto il meglio per il futuro".

Genoa Gaslini

Genoa Gaslini


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Juve-Pochettino, Trippier o Eriksen per evitare la clausola La Juventus studia come arrivare a Mauricio Pochettino, tecnico argentino del Tottenham. Il problema da risolvere non è tanto l'eventuale contratto - già pronto un triennale a 12 milioni di euro annui - quanto trovare il modo per aggirare la clausola rescissoria. Pochettino, sia in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510