HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Il Genoa in visita al Gaslini, Pandev: "Felici di esservi vicini"

18.04.2019 17:00 di Andrea Piras   articolo letto 1601 volte
Fonte: Inviato all’Istituto "Giannina Gaslini"

Il Genoa per il Gaslini. Ancora una volta il legame fra l’istituto pediatrico e il club rossoblu si è mostrato sempre più saldo. Nel pomeriggio di oggi una delegazione della squadra si è recata a fare visita ai piccoli degenti dell’ospedale portando loro doni per le festività pasquali oltre che un caloroso sorriso. Tanti i bimbi presenti con le famiglie per gli autografi e le foto di rito.

LE PAROLE DI BESSA - "Ho avuto il piacere di essere ad inaugurazione della Casa del Grifone - ha esordito da palco Daniel Bessa -. Nelle mie passate esperienze non sono mai stati così vicini ad un ospedale come qua. Voglio fare i migliori auguri a voi e alle famiglie".

LA VICINANZA DI LAZOVIC - Presente anche l’esterno Darko Lazovic: "Per noi è un piacere essere qui. Sappiamo quanto sia importante il Gaslini per Genova. Speriamo di venire ancora in futuro per aiutarvi".

LA GIOIA DI PANDEV - "Sono veramente felice di essere con voi - ha chiosato Goran Pandev -. Il Genoa ha fatto una grandissima cosa, siamo contenti di essere vicini ai ragazzi. Vi auguro una buona Pasqua e tutto il meglio per il futuro".

Genoa Gaslini

Genoa Gaslini


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Strinic: “Giampaolo, il Milan non è per tutti. Pioli ok” “Mi alleno con un preparatore in attesa di rientrare”. Dalla Croazia il difensore Ivan Strinic, svincolato dopo aver risolto il contratto con il Milan, continua ad allenarsi, in attesa di rientrare e tornare protagonista. E intanto parla a TuttoMercatoWeb. Su di lei c’erano Parma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510