Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Il sindaco di Napoli: "Sarri-Juve? Sarebbe una gastrite calcistica"

TMW - Il sindaco di Napoli: "Sarri-Juve? Sarebbe una gastrite calcistica"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 giugno 2019, 19:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Da Napoli, Marco Frattino

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha parlato a margine del Football Leader 2019. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Sono contento di portare il saluto a tanti campioni per le Universiadi. Napoli e l'Italia saranno protagoniste dell'evento sportivo più importante del mondo dopo le Olimpiadi".

Il nuovo San Paolo?
"Sono passato stamattina ed è stato un colpo d'occhio eccezionale. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare ma per il 3 luglio saremo pronti".

Com'è il rapporto con De Laurentiis?
"In questo momento va tutto bene, è importante e utile che tutto proceda al meglio".

Sarri alla Juve?
"Confidiamo nel fatto che la notizia non è ancora ufficiale. Sono un suo tifoso, la vivrei come una gastrite calcistica, ma nel calcio i sentimenti non hanno spazio, stiamo parlando di professionisti. Sarri a differenza si Higuain è molto più amato, è rimasto nel cuore della gente e non so come verrà presa la cosa. Quello del Pipita fu visto come un tradimento. Io stimo Sarri come uomo e come allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile