HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Inserimento Samp su Perri: c'è una inglese, no a offerta Fiorentina

07.01.2019 17:43 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 10612 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Fiorentina ha fatto un'offerta al San Paolo per Lucas Perri, giovane portiere brasiliano. I viola hanno proposto 2,5 milioni di euro per il cartellino al Tricolor, che però ha rispedito l'assalto al mittente, forte di un'offerta da parte del Crystal Palace, in Premier League. Il giro del mercato viola è semplice: via Dragowski - che vuole andare a giocare - in estate arriverà un'offerta importante per Alban Lafont, che potrebbe quindi salutare per una plusvalenza da capogiro. Perri era la mossa per cautelarsi, con questi sei mesi di apprendistato alla Alisson.

INSERIMENTO SAMPDORIA - Nelle ultime ore c'è stata un'irruzione blucerchiata per Perri, anche perché nella prossima annata Audero probabilmente tornerà alla Juventus. Così Perri era il profilo perfetto per sostituirlo, avvicinandosi molto all'offerta dalla Premier League. Al momento sembra che la strada verso l'Inghilterra sia la più calda, in attesa di eventuali rilanci.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Nato Oggi...

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 15 gennaio FIORENTINA, ECCO TRAORE DALL'EMPOLI. KUCKA UFFICIALE A PARMA. NAPOLI, ROG VERSO SIVIGLIA. PIATEK ULTIMA IDEA DEL MILAN. ROMA SU ELNENY. BALOTELLI AL MARSIGLIA. Giornata importante in Serie A, con le trattative di mercato scandite da tre ufficialità principali. La Fiorentina ha...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->