Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, Asamoah: "Col ritorno di Icardi abbiamo tutti più motivazioni"

TMW - Inter, Asamoah: "Col ritorno di Icardi abbiamo tutti più motivazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 7 aprile 2019, 21:56Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato Alessandro Rimi

Il laterale dell'Inter Kwadwo Asamoah, intervistato in zona mista, ha commentato il pareggio con l'Atalanta. Questo quanto raccolto da TMW: "Oggi abbiamo fatto una buona gara contro un avversario difficile da affrontare, l'Atalanta viene a giocarsela sempre uno contro uno. Nel primo tempo abbiamo cercato di pressare, abbiamo creato senza tuttavia segnare. Possiamo fare di più, siamo una grande squadra con giocatori di qualità".

Sul peso dell'infortunio di Brozovic: "Sì, ha qualità diverse ed è molto bravo nel suo ruolo. Quando è uscito abbiamo avuto difficoltà ad attaccare. Abbiamo preso un punto importante, ma la prossima dobbiamo cercare di vincerla".

Sulle sue condizioni fisiche: "Sì, mi sento molto bene, sto lavorando e sono contento di dare una mano alla squadra e ai compagni. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, non è facile ma tutti insieme possiamo farcela".

Sul forcing finale: "Ci abbiamo provato, siamo cresciuti molto. Dopo quello che è successo nei mesi passati siamo più squadra. Anche col ritorno di Mauro Icardi si vede che tutti hanno altre motivazioni. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile