HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Inter, Asamoah: "Col ritorno di Icardi abbiamo tutti più motivazioni"

07.04.2019 21:56 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 5732 volte
Fonte: Dall'inviato Alessandro Rimi
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il laterale dell'Inter Kwadwo Asamoah, intervistato in zona mista, ha commentato il pareggio con l'Atalanta. Questo quanto raccolto da TMW: "Oggi abbiamo fatto una buona gara contro un avversario difficile da affrontare, l'Atalanta viene a giocarsela sempre uno contro uno. Nel primo tempo abbiamo cercato di pressare, abbiamo creato senza tuttavia segnare. Possiamo fare di più, siamo una grande squadra con giocatori di qualità".

Sul peso dell'infortunio di Brozovic: "Sì, ha qualità diverse ed è molto bravo nel suo ruolo. Quando è uscito abbiamo avuto difficoltà ad attaccare. Abbiamo preso un punto importante, ma la prossima dobbiamo cercare di vincerla".

Sulle sue condizioni fisiche: "Sì, mi sento molto bene, sto lavorando e sono contento di dare una mano alla squadra e ai compagni. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, non è facile ma tutti insieme possiamo farcela".

Sul forcing finale: "Ci abbiamo provato, siamo cresciuti molto. Dopo quello che è successo nei mesi passati siamo più squadra. Anche col ritorno di Mauro Icardi si vede che tutti hanno altre motivazioni. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A femminile, dopo il derby milanese scatta l'ora di quello d'Italia Dopo il derby di Milano è il turno di quello che fra gli uomini è il derby d'Italia: ovvero Inter-Juventus. Una gara che si giocherà in posticipo alle ore 12:30 di domenica. Le bianconere – tre vittorie su tre- sono le favorite della sfida anche se le nerazzurre avranno voglia di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510