Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter-Ausilio, il rinnovo non c'è ancora. E il Monaco pensa a lui

TMW - Inter-Ausilio, il rinnovo non c'è ancora. E il Monaco pensa a luiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 aprile 2019, 19:45Serie A
di Simone Bernabei

Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato della trattativa fra l'Inter e Piero Ausilio per il rinnovo di contratto del direttore sportivo (dal 2020 al 2022). Le parti ne stanno discutendo da oramai diverso tempo, ma la firma non è ancora effettivamente arrivata. E anche per questo motivo le pretendenti all'uomo mercato nerazzurro continuano a sperare. Fra i club che recentemente si sono mossi per lui, secondo le ultime raccolte da TMW, c'è il Monaco.


La società monegasca a metà febbraio ha sollevato dall'incarico Vadim Vasilyev, vicepresidente e responsabile del mercato del club del Principato fino a quel momento. E ancora non ha trovato un sostituto.
Da qui l'idea che porta proprio a Piero Ausilio. Una pista non certo semplice da percorrere, ma comunque da tenere in considerazione almeno fino a quando non arriverà la firma (e la relativa ufficialità) sul rinnovo coi nerazzurri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile