HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Inter-Cedric, niente riscatto. Mendes lo porta al Wolverhampton?

01.04.2019 12:06 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 5361 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'Inter ha già scaricato Cedric Soares. La notizia era nell'aria già da gennaio, quando i nerazzurri lo avevano preso "quasi" gratis, con un contributo iniziale da 500 mila euro, salvo poi alzare decisamente il tiro con il diritto di riscatto, fissato a 11 milioni e mezzo. Sembrava una soluzione tampone dopo l'infortunio di Vrsaljko, di fatto lo è stata in tutto e per tutto. Otto presenze in totale, tre in campionato, una in Coppa Italia, quattro in Europa League, il portoghese non ha dato dimostrazione di valere i soldi "promessi" al Southampton.

MENDES AL LAVORO - Così, dopo aver incassato la certezza del mancato riscatto, il suo procuratore Jorge Mendes ha già sondato qualche destinazione probabile. Ha mercato in Inghilterra, soprattutto al Wolverhampton Wanderers, aderente al super agente lusitano. Tanti i calciatori portoghesi in quella che è la settima forza della Premier, Soares sarebbe un ulteriore puntello.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Andy Pelmard: il terzino voluto da Vieira Andy Pelmard, terzino sinistro classe 2000 del Nizza, è sicuramente uno dei talenti emergenti del panorama francese. Già nel giro della prima squadra, fortemente voluto dal tecnico Patrick Vieira. Pelmard è un terzino duttile che può giocare su entrambe le fasce, veloce e dotato di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510