Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, incontro in sede con Mino Raiola: gli aggiornamenti

TMW - Inter, incontro in sede con Mino Raiola: gli aggiornamentiTUTTO mercato WEB
venerdì 24 gennaio 2020, 18:19Serie A
di Raimondo De Magistris

Incontro in sede tra i dirigenti dell'Inter e Mino Raiola. La società nerazzurra s'è confrontata col noto procuratore sul momento di Andrea Pinamonti: l'attaccante classe '99 avrebbe lasciato il Genoa in questa finestra di calciomercato, ma i 18 milioni di euro che la società rossoblù dovrà sborsare per l'obbligo di riscatto frenano il suo trasferimento a gennaio.
S'è fatto il punto anche sul rendimento di Ramen Cepele, difensore centrale di piede sinistro che ben si sta comportando nell'Under 18.

E poi il club nerazzurro ha chiesto informazioni su Donyell Malen del PSV Eindhoven: attualmente ai box per infortunio, il calciatore olandese classe '99 s'è reso protagonista di una prima parte di stagione straordinaria con 25 presenze, 17 gol e 9 assist vincenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile