Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, messaggio chiaro: "Schick a tutti i costi". Volontà: Milano subito

TMW - Inter, messaggio chiaro: "Schick a tutti i costi". Volontà: Milano subito
martedì 25 luglio 2017, 09:002017
di Francesco Fontana
fonte Dall'inviato a Nanjing (China)

Patrik Schick, a qualsiasi costo. L'Inter non ha alcun dubbio sul valore fisico, oltre che tecnico, dell'attuale punta della Sampdoria. Tanto da non considerare potenzialmente pericoloso il possibile ritorno della Juventus (vedi le parole di Pavel Nedved: "Tutto è possibile").

La società, infatti, ha in mente di puntare con estrema convinzione sul classe '96 di Praga. E il messaggio indirizzato ai blucerchiati e alle altre concorrenti è chiaro, chiarissimo: "Non possiamo permetterci di perderlo, deve essere nostro. È il miglior giocatore visto in Serie A negli ultimi mesi".

Pertanto la strategia in Corso Vittorio Emanuele appare tracciata: portare sin da subito l'attaccante ceco a Milano, volontà di Massimo Ferrero permettendo. Anche se, in quest'ultimo caso, non dovrebbero esserci particolari problemi. Insomma, al netto di tutta questa sicurezza sarebbe clamoroso non veder in nerazzurro l'ex Sparta Praga. Perché l'Inter lo vuole, a qualsiasi costo.