HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Inter, Pinamonti e un futuro ancora da scrivere. Sondaggio Dortmund

17.06.2019 16:30 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 11810 volte
Fonte: ha collaborato Alessio Del Lungo
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Quale futuro per Andrea Pinamonti? L'attaccante classe '99 è reduce da un grande Mondiale under 20 giocato con l'Italia e più in generale da una prima stagione da protagonista in Serie A fatta di 27 presenze, 5 gol e 3 assist. Il prestito al Frosinone si è concluso e ora l'Inter, proprietaria del suo cartellino, dovrà decidere come muoversi.

Gli interessi e il possibile ritiro coi nerazzurri - Alla luce dei numeri e delle potenzialità, quello di Pinamonti è uno dei nomi più caldi sul mercato. Dall'Italia sono arrivati tanti e diversi sondaggi, dal Genoa alla Samp fino alla SPAL. Ma pure all'estero, secondo le ultime raccolte da TMW, iniziano ad esserci movimenti di un certo spessore: nelle scorse settimane si è vociferato di un interesse di Benfica e Porto, mentre dalla Germania è arrivato un sondaggio esplorativo da parte del Borussia Dortmund.
Sullo sfondo come detto l'Inter: il club nerazzurro, e soprattutto Antonio Conte, ha apprezzato la crescita tecnica e di personalità del giocatore negli ultimi mesi. Per questo una permanenza in nerazzurro non è da escludere a priori con l'ex ct che potrebbe valutarlo con maggiore attenzione nel ritiro di Lugano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, le soluzioni arrivano... dalla Premier Rosa corta, infortuni che si accaniscono, in poche parole il preludio ad un mercato da protagonisti. In casa Inter la situazione sembra piuttosto chiara, specie in considerazione delle difficoltà numeriche che Antonio Conte dovrà affrontare alla ripresa delle ostilità dovendo fare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510