Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, Sensi: "Pareggio giusto, sorpresi dal loro pressing"

TMW - Inter, Sensi: "Pareggio giusto, sorpresi dal loro pressing"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 17 settembre 2019, 22:19Serie A
di Daniel Uccellieri

Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter, ha parlato in zona mista dopo il pareggio ottenuto a San Siro contro lo Slavia Praga, nella prima gara del girone di Champions League: "Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Il pareggio è giusto, nel primo tempo hanno fatto meglio loro, poi nella ripresa siamo usciti noi. Dobbiamo lavorare, cercheremo di lavorare per corregere gli errori. Non abbiamo assolutamente sottovalutato l'avversario, loro sono venuti a pressarci alti, hanno messo più intensità di noi nel primo tempo, e questo è stata la difficoltà principale. Siamo stati bravi nel tirare fuori il carattere e a pareggiare alla fine".

Cosa è mancato in attacca? Abbiamo creato tante occasioni, ora dobbiamo solo pensare a recuperare energie perché ci aspetta un'altra gara importante. Sarà un mese difficile, dobbiamo recuperare soprattutto a livello mentale".

Sorpresi dal pressing dello Slavia? "Sì, hanno continuato a pressare, ma poi nella ripresa si sono abbassati molto. Noi siamo stati bravi ad aver pazienza, soprattutto, perché nella partita, col tempo che passa, rimanere in svantaggio e poi riprenderla non è facile".

Ti aspettavi un inizio di stagione così importante a livello personale?
"No, e ne sono molto contento. Ma penso che ci sia molto da lavorare. Merito di tutta la squadra, che sta facendo molto bene. Dobbiamo continuare a lavorare, perché ci saranno impegni molto importanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile