Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Inter, Skriniar corteggiatissimo. United offre 85, ma è incedibile

TMW - Inter, Skriniar corteggiatissimo. United offre 85, ma è incedibileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 marzo 2019 18:15Serie A
di Andrea Losapio

Milan Skriniar è incedibile per l'Inter. Lo slovacco, protagonista già un anno fa delle cronache di mercato (con il Manchester United decisamente insistente sul suo conto), è stato messo fuori dalla lista dei partenti da parte del club. C'è però un problema: il rinnovo contrattuale tarda ad arrivare, i nerazzurri hanno inoltrato una proposta da 2,5 milioni di euro annui rispedita al mittente, nonostante l'attuale stipendio sia la metà.

DI NUOVO LO UNITED - Così i Red Devils sono pronti a spendere 85 milioni di euro, la cifra con cui il Liverpool ha strappato il sì del Southampton per van Dijk, con un contratto da 5 milioni di euro all'anno, più bonus, fino al 30 giugno 2024. Suning ha già respinto negli scorsi mesi il Barcellona che, da par suo, ha deciso di virare su de Ligt.

FORBICE AMPIA - Così il problema rimane il prolungamento contrattuale, con l'idea di proporre circa 3 milioni che sembra già naufragata. Insomma, serve uno sforzo da parte di Giuseppe Marotta, già impegnato nella difficile trattativa con Icardi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000