HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Inter, Skriniar corteggiatissimo. United offre 85, ma è incedibile

21.03.2019 18:15 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 16455 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Milan Skriniar è incedibile per l'Inter. Lo slovacco, protagonista già un anno fa delle cronache di mercato (con il Manchester United decisamente insistente sul suo conto), è stato messo fuori dalla lista dei partenti da parte del club. C'è però un problema: il rinnovo contrattuale tarda ad arrivare, i nerazzurri hanno inoltrato una proposta da 2,5 milioni di euro annui rispedita al mittente, nonostante l'attuale stipendio sia la metà.

DI NUOVO LO UNITED - Così i Red Devils sono pronti a spendere 85 milioni di euro, la cifra con cui il Liverpool ha strappato il sì del Southampton per van Dijk, con un contratto da 5 milioni di euro all'anno, più bonus, fino al 30 giugno 2024. Suning ha già respinto negli scorsi mesi il Barcellona che, da par suo, ha deciso di virare su de Ligt.

FORBICE AMPIA - Così il problema rimane il prolungamento contrattuale, con l'idea di proporre circa 3 milioni che sembra già naufragata. Insomma, serve uno sforzo da parte di Giuseppe Marotta, già impegnato nella difficile trattativa con Icardi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Berthold racconta il BVB: "Non ha equilibrio. Inter favorita" L'Inter di Antonio Conte è pronta per la sua terza partita del girone di Champions League. Questa sera a San Siro arriva il Borussia Dortmund, in una gara quasi da dentro o fuori per i colori nerazzurri in Europa. Per provare a leggere la sfida in anticipo, TMW ha contattato l'ex...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510