Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Italia, Donnarumma: "Grande difesa. Siamo un bel gruppo"

TMW - Italia, Donnarumma: "Grande difesa. Siamo un bel gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 settembre 2019, 00:01Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Dall'inviato Andrea Losapio

Il portiere della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma è intervenuto in zona mista, ai microfoni di TMW, dopo la sfida contro la Finlandia: “Stiamo tutti molto bene, chi gioca sta alla grande e gioca alla grandissima. Siamo tutti contenti di subire pochi gol anche grazie alla difesa e ne facciamo molti di più”.

Cosa ti piace di questa Nazionale? “Siamo un grandissimo gruppo, stiamo bene insieme e diventa tutto più facile. Poi gestiamo bene la palla, anche fuori casa stiamo dominando. Continuiamo a lavorare perché stiamo facendo molto bene”.

Sei un giovane-vecchio, hai tanta esperienza. “Continuo a lavorare alla grande così come sto facendo adesso, siamo contentissimi”.

Ti sei arrabbiato sul rigore? “Un po’ sì, ha calciato centrale e ho dovuto fare una scelta. Ma l’importante sono i tre punti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile