Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Jonathas e la guarigione dal COVID: "Tornato al 100% dopo giorni, guai a sottovalutarlo"

TMW - Jonathas e la guarigione dal COVID: "Tornato al 100% dopo giorni, guai a sottovalutarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 15 aprile 2020, 19:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervistato da TMW, l'ex attaccante tra le altre di Brescia, Pescara, Torino e Latina Jonathas, oggi in forza all'Elche in Segunda División spagnola, ha raccontato anche la sua guarigione dal Coronavirus: "Il peggio è passato, mi chiedo ancora oggi come e dove mi sono contagiato. Adesso comunque sto bene, recuperato e di nuovo al 100%, ovviamente nella mia casa in Spagna".

Per fortuna, oggi il COVID-19 è solo un brutto e lontano ricordo.

"Per fortuna sì. Ho riniziato a lavorare con intensità ormai da giorni, mi sento nuovamente in ottima forma e non vedo l'ora di ripartire insieme ai miei compagni. La lontananza dalla famiglia e dal campo si fa sentire, ma ne usciremo sicuramente più forti. Tutti insieme".

Guai però a sottovalutare il virus.
"Esatto, guai a sottovalutarlo. Il Coronavirus è una cosa seria, in Spagna, in Brasile, in Italia e in tutto il resto del mondo. La salute merita sempre priorità assoluta, quindi rispettiamo le regole e manteniamo viva la speranza. Insieme ce la faremo".

Leggi qui l'intervista integrale di TMW a Jonathas!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile