HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Juve, Cancelo scontento? Piace a PSG e United. Vale 60 milioni

05.05.2019 23:45 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 14464 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Manchester United continua a pressare la Juventus per Joao Cancelo. L'esterno portoghese non è contento, dopo un'annata con qualche panchina di troppo - in particolare in Juve-Ajax, decisiva per il mancato approdo alle semifinali di Champions League - e un'involuzione netta rispetto a inizio campionato, dove sembrava davvero uno dei migliori esterni difensivi del pianeta.

C'È LO UNITED - Così l'idea dei Red Devils sembra sempre più probabile, perché la sponda rossa di Manchester vorrebbe il giocatore, tanto da aver già parlato con Mendes negli scorsi giorni. Pronta l'offerta da 50 milioni di euro che, però, è troppo bassa per arrivare a Cancelo. Così, come pedina di scambio, potrebbe esserci anche Darmian, per arrivare ai 60-65 chiesti da Paratici. I lavori sono in corso, perché sicuramente ci sarà un minimo di tumulto a livello internazionale.

E IL PSG... Non è tramontata l'idea nemmeno ai parigini, tanto che alla fine Cancelo potrebbe finire proprio lì, lasciando lo slot ora occupato da Thomas Meunier. Così il belga potrebbe finire allo United, in uno scambio allargato. Una cosa è certa: anche Cancelo finirà sul mercato, nonostante sia arrivato solo l'estate scorsa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Milan, Giampaolo ispira il mercato: Torreira l’idea che stuzzica I pupilli di Giampaolo sono le idee di mercato del Milan. In maniera più che lecita i rossoneri stanno ispirando le loro manovre attraverso le convinzioni ed i consigli dell’allenatore scelto per il nuovo progetto. Non è un caso che le tracce segnate dalla dirigenza seguano le indicazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510