Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Juve, contatti con Pochettino da 20 giorni: pronto triennale da top

TMW - Juve, contatti con Pochettino da 20 giorni: pronto triennale da topTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 20 maggio 2019 12:36Serie A
di Andrea Losapio

La Juventus sta cercando ancora il sostituto di Massimiliano Allegri, nonostante ieri Pavel Nedved abbia detto di avere le idee molto chiare. E, in effetti, Andrea Agnelli vorrebbe raggiungere un nome top. Guardiola e Zidane sono attualmente impossibili da prendere, così come Jurgen Klopp, deciso a rimanere a Liverpool per vincere la Premier, anche dovesse alzare la Champions League.

POCHETTINO A 12 MILIONI - Così il nome principale è quello dell'argentino, contattato ancora prima della sfida di ritorno fra Ajax e Tottenham. Daniel Levy, presidente degli Spurs, conosce già la sua idea, perché Poch andrà a chiedere di essere lasciato libero - senza clausola da 40 milioni di euro - dopo la finale di Madrid. Sia in caso di vittoria che in quello di sconfitta. La Juventus è pronta a mettere sul piatto un triennale faraonico da 12 milioni di euro annui che ne farebbe il secondo più pagato del corpo tecnico, dopo Cristiano Ronaldo.

GLI ALTRI NOMI - Mourinho sembra un'ipotesi molto complicata, così come il ritorno di Conte, sempre osteggiati da Agnelli. Rimangono due identikit di contorno, con alcune voci che portano ad Ancelotti - quasi impossibile che il Napoli lo liberi. Simone Inzaghi sarebbe il più accessibile, come prima alternativa, ma Agnelli continua a volere un grande profilo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000