Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Juve in pole per Reynolds, il ct degli USA: "Laterale che ama attaccare, fa già la differenza"

TMW - Juve in pole per Reynolds, il ct degli USA: "Laterale che ama attaccare, fa già la differenza"
martedì 29 dicembre 2020, 16:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Non solo Weston McKennie. Gregg Berhalter, ct degli Stati Uniti, ha descritto anche il nuovo obiettivo Made in USA della Juventus nell'intervista esclusiva rilasciata oggi a TMW: "Bryan è un calciatore con eccellenti qualità offensive. È molto giovane, ma ha già dimostrato di essere uno che fa la differenza in campo. Parliamo di un laterale destro che ama attaccare tutta la fascia e che, oltre a essere protagonista col FC Dallas in MLS, ha fatto non a caso con successo tutta la trafila delle nostre nazionali giovanili", le sue dichiarazioni sul laterale classe 2001.

Sono tanti i giovani talenti americani che in questa nuova epoca calcistica stanno conquistando l'Europa: cos'è cambiato negli ultimi anni secondo lei?
"Semplice, oggi abbiamo davvero un gran numero di giovani calciatori americani dal grande potenziale. Non sarei sorpreso se nella vostra Serie A dovesse arrivarne presto un altro...".

Leggi qui l'intervista integrale di TMW al CT degli Stati Uniti!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile