Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Juve, Paratici su Kessié e Tolisso: “Normale seguire tanti profili”

TMW - Juve, Paratici su Kessié e Tolisso: “Normale seguire tanti profili”TUTTO mercato WEB
lunedì 20 marzo 2017, 23:552017
di Marco Frattino

In occasione della cerimonia al Premio Scopigno, il ds della Juventus Fabio Paratici ha parlato anche della possibilità di alcuni obiettivi di mercato per la prossima stagione.

Kessié va alla Roma? “Bisognerebbe chiederlo all'Atalanta (ride, ndr). La dea ha tanti giovani bravi, tutte le squadre di alto livello seguono l'Atalanta con grande attenzione. Ci sono elementi di valore, come Kessié che è seguito da tante squadre. È difficile parlare del futuro dei ragazzi, soprattutto a marzo. Noi seguiamo tanti calciatori che stanno facendo bene, anche quelli dell'Atalanta. Gli obiettivi di mercato si decidono un po' più avanti”.

Tolisso è seguito dai bianconeri? “E' chiaro che ci sono calciatori che giocano ad alti livelli che le grandi squadre seguono. Tolisso è molto bravo, è un calciatore che tutte le grandi squadre seguono. Adesso si seguono tanti calciatori poi, più in avanti, si va su determinati elementi. Quelli che seguiamo sono tutti elementi di valore, c'è attenzione, poi il mercato è legato anche alle opportunità e non ci si basa solo su un aspetto”.