HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Juve Primavera, domani il raduno: 27 i convocati da Zauli

18.07.2019 19:33 di Giovanni Albanese  Twitter:    articolo letto 11334 volte
Fonte: inviato a Torino
© foto di Vincenzo Ranalli

Quattro portieri, nove difensori, nove centrocampisti e cinque attaccanti. Saranno ventisette gli elementi a disposizione del neo allenatore della Juve Primavera, Lamberto Zauli. Nessun volto nuovo, l’organico momentaneamente è costituito dai classe 2001 al secondo anno in Under 19 e dai 2002 ereditati dalla scorsa Under 17 bianconera.

A giocarsi la maglia da titolare tra i pali saranno Garofani, Raina, Sava e Dadone. In difesa: Riccio, Spina e Dragusin e Vlasenko si ritroveranno al centro della difesa come in Under 17, Anzolin, De Winter, Boloca, Bandeira e Verduci proseguiranno il loro percorso di crescita sulle corsie basse. Seconda stagione nella categoria per i centrocampisti Francofonte, Leone e Penner, che ritroveranno Tongya e tutti gli altri promettenti freschi di promozione nella categoria: Ahamada, Brentan, Poletti, Sekulov e Zanchetta. In avanti, in attesa del rientro dagli impegni con la Nazionale di Petrelli e Fagioli (insieme a Gozzi), ci sarà lo spagnolo Moreno, e gli ex Under 17 Da Graca, Abou, Fontana e Lipari. Dopo i primi giorni di lavoro al centro sportivo di Vinovo, il gruppo andrà in ritiro a Morgex, ai piedi del Monte Bianco in Val d’Aosta, dal 22 al 31 luglio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Napoli, altro ultimatum a Icardi. Biraghi-Inter: nì Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Napoli, altro ultimatum a Icardi: ADL lo aspetterà fino a martedì - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Napoli, De Laurentiis annuncia Lozano: "Benvenuto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510