HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Juve, un occhio al futuro: se va via Allegri, sì a Zidane

23.12.2018 23:35 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 17269 volte
© foto di J.M.Colomo

La Juventus non rimane ferma al presente, ma ha un occhio al futuro. Il domino delle panchine delle big, nella prossima estate, potrebbe azionarsi con veemenza. Il Bayern Monaco cerca un allenatore - anche se dipenderà molto dai risultati di Kovac nei prossimi mesi - così come il Real Madrid, idem il Manchester United. Il Barcellona potrebbe pensare a cambiare, Atletico e Inter anche, Roma pure.

E LA JUVENTUS? - Il destino di Massimiliano Allegri sembrerebbe blindato, anche per via di un prolungamento firmato poco tempo fa. I bianconeri hanno un piano ambizioso per combattere con le migliori del mondo, ma è anche vero che i club con fatturato più alto cercheranno tecnici. E se il Manchester United sembra intenzionato a scegliere Antonio Conte, il Real Madrid ha come possibili nomi Pochettino e Allegri: il primo costa 40 milioni di euro - ha una clausola rescissoria con il Tottenham, dopo l'ultimo rinnovo - mentre lo juventino dipenderà dai risultati: dovesse vincere la Champions potrebbe scegliere di cercare una nuova vita professioanle.

DISPONIBILITÀ DI ZIDANE - Così la Juventus, per non restare impreparata, ha già sondato l'eventuale possibilità di ingaggiare l'ex Real Madrid. Con la panchina della Francia occupata, Zizou avrebbe intenzione di riaprire un altro ciclo della sua carriera da giocatore, ritornando quindi a Torino, stavolta vestendo i panni del coach. I progetti per il futuro giocano una parte importante, così come ritrovare Ronaldo. Ricapitolando: se Allegri dovesse manifestare l'intenzione di andare via, allora la Juventus finirà su Zidane.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510