HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Juventus, agenti di Mandzukic in Qatar. Situazione di stallo

21.09.2019 10:15 di Tommaso Maschio   articolo letto 13468 volte
TMW - Juventus, agenti di Mandzukic in Qatar. Situazione di stallo

Negli ultimi giorni c'è stata una frenata nella trattativa per portare Mario Mandzukic all'Al Rayyan. Gli agenti del croato della Juventus sono volati in Qatar per incontrare i vertici del club, fra i più antichi del paese, e provare a sbloccare ua situazione che adesso vive un momento di stallo dopo l'accelerazione delle ultime settimane che aveva portato all'accordo sul contratto dell'attaccante.

I nodi da sciogliere - L'Al Rayyan in questo periodo sta rinnovando le proprie strutture e al momento la squadra si allena su un campo che pare inadeguato agli occhi di un calciatore del livello di Mandzukic (anche se non ha scoraggiato un'altra vecchia conoscenza del calcio europeo come Yacine Brahimi) e questo potrebbe aver portato il croato e il suo entourage a una serie di riflessioni sull'opportunità di intraprendere questa esperienza. L'altro nodo invece è quello relativo al lato economico con l'Al Rayyan che non sarebbe disposto ad andare incontro alla richieste (intorno ai 10 milioni di euro) della Juventus per il cartellino del calciatore slavo. Al momento dal Qatar tutto tace con la situazione in pieno divenire che potrebbe sbloccarsi, in un senso o nell'altro, nei prossimi giorni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Accardi “Cristiano Ronaldo e i 700 gol? Un bel traguardo, ma i numeri dicono che in Italia non rende come ha reso in Inghilterra e in Spagna”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi. Cristiano Ronaldo segna. Ma lei non cambia idea... “No. Mica ha fatto più di trentasei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510