HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Juventus, Al Rayyan in pole per Mandzukic. Con l'ok del Ministero?

17.09.2019 12:11 di Tommaso Maschio   articolo letto 10347 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il futuro di Mario Mandzukic sembra essere sempre più in Qatar con due squadre in particolare che stanno sfidandosi per averlo a disposizione. Si tratta, come è noto, di Al Gharafa e Al Rayyan con l’Al Duhail tagliata fuori avendo già occupati tutti gli slot per gli stranieri a disposizione. In un primo momento sembrava l’Al Gharafa in vantaggio per il croato essendo la squadra di maggior prestigio e la grande favorita per la vittoria del campionato. Nelle ultime ore però, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, ci sarebbe stato il sorpasso dell’Al Rayyan che avrebbe messo sul piatto un contratto più ricco.

Ok del ministero? - I due club che si stanno contendendo Mario Mandzukic però non avrebbero la disponibilità economica per offrire certe cifre (superiori ai 5 milioni di euro a stagione) al centravanti della Juventus, a meno che non abbiano ricevuto l’ok dal Ministero dello Sport che potrebbe così consentire un extra-budget per portare il calciatore nel paese arabo. Un ok non facile da strappare, ma che per un giocatore della fama del nazionale croato potrebbe arrivare facendo sì che possa esserci l’attesa fumata bianca.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Haaland rivela: "Dormo con i palloni delle triplette: sono le mie fidanzate" Erling Haaland, attaccante norvegese di proprietà del Salisburgo e finito recentemente nel mirino di Juventus e Napoli, ha parlato a Dagbladet.no: "I palloni che mi sono portato a casa dopo le triplette sono sul mio letto. Ci dormo insieme e sono felice. Li guardo ogni giorno: la...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510