Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Juventus, definito il rinnovo quinquennale di Rugani: tutti i dettagli

TMW - Juventus, definito il rinnovo quinquennale di Rugani: tutti i dettagli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 novembre 2018, 19:342018
di Giacomo Iacobellis
fonte Andrea Losapio

La Juventus ha praticamente definito il rinnovo di contratto di Daniele Rugani, attualmente in scadenza a giugno 2021. Il nuovo accordo avrà una durata quinquennale e porterà al difensore classe '94 circa 2,8 milioni netti a stagione.

TENTAZIONE SARRI - Su precisa richiesta dell'ex tecnico di Napoli ed Empoli, il Chelsea in estate aveva offerto ben 40 milioni di euro alla Juve per il cartellino di Rugani. Avance che il giocatore ha però deciso di rifiutare, decidendo di restare a Torino pur senza un ruolo di primissima scelta.

PREFERITO A BENATIA - Il prossimo anno Rugani sarà così incedibile, pronto a dare un contributo sempre più importante alla Juventus. Sul mercato andrà, molto probabilmente, l'altro difensore Mehdi Benatia.