HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Koulibaly: "La A mi ha reso così forte. Deluso dall'eliminazione"

19.04.2019 00:08 di Tommaso Maschio   articolo letto 3570 volte
Fonte: dal nostro inviato Marco Frattino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato in zona mista dopo l’eliminazione dall'Europa League per mano dell'Arsenal. Queste le parole raccolte dall'inviato di TMW: “Sapevamo che era molto difficile rimontare sul 2-0. Purtroppo quando non si fa gol a questi livelli si paga. Dovevamo essere più cattivi e non ci siamo riusciti. Quando sbagli un tempo è difficile recuperare in queste competizioni".

Sul campionato italiano: “È questo campionato che mi ha fatto così forte. Ora finiamo il campionato bene e poi si vedrà. Ora sono molto deluso per questa partita. Adesso proveremo a vincere contro l'Atalanta per i nostri tifosi che se lo meritano".

Su Insigne: Mi dispiace per quello che gli è successo, è un giocatore molto importante che suda la maglia per la sua città. Per me se parli del Napoli parli di Marek e di lui. Peccato che l'abbiano fischiato, ha bisogno dell'amore della sua città".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Commisso: "Italiano che ha comprato in Italia. Fiorentina? No comment" "Non posso dare nessuna conferma, in senso positivo o negativo. Davvero, non posso...". Così Rocco Commisso, intercettato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, sul possibile acquisto dei viola. L'imprenditore ha poi proseguito: "Se tifo Juve? Chiunque, quando cresce, diventa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510