Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

L'ecuadoregno Porozo può sbarcare in Europa a parametro zero: il punto sul suo futuro

TMW - L'ecuadoregno Porozo può sbarcare in Europa a parametro zero: il punto sul suo futuro
martedì 23 giugno 2020 18:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Difensore classe 2000, già nel giro della nazionale maggiore dell'Ecuador e legato al Santos da un contratto in scadenza l'8 agosto. E' l'identikit di Jackson Porozo, statuario centrali di difesa di 192 centimetri che è finito nel mirino di diversi club europei e italiani.

Roma e Milan hanno annotato il nome di Porozo, che nelle ultime settimane ha rifiutato per tre volte il rinnovo messo sul piatto dal Santos perché pronto per il grande salto nel vecchio Continente. "La ricerca è appena partita e in Europa, insieme alla Dodici Sports Management, ci siamo già attivati per trovare la giusta sistemazione. Non è ancora il momento giusto per parlare di trattative, ma sono tanti i club che lo cercano", ha detto ai nostri microfoni il suo procuratore Daniel Manouchehri.

Independiente del Valle e Manta i club in cui ha militato Porozo prima del trasferimento in Brasile, in un Santos che adesso il difensore ecuadoregno è pronto a lasciare: nel suo futuro c'è l'Europa, forse anche l'Italia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000