Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Lazio, le condizioni per Kumbulla: scelta fra cinque giocatori, le cifre

TMW - Lazio, le condizioni per Kumbulla: scelta fra cinque giocatori, le cifreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 giugno 2020 23:36Serie A
di Andrea Losapio

Hellas Verona e Lazio hanno già un'intesa di massima per Marash Kumbulla, difensore ventenne di proprietà degli scaligeri. I biancocelesti hanno sfruttato le corsie lasciate vuote dall'Inter e dalla Juventus, con i nerazzurri fermi alla proposta da 18 milioni di euro più Salcedo, mentre i bianconeri non hanno mai affondato il colpo. A fare meglio era stato il Napoli che, però, non aveva incontrato i favori del calciatore.

LISTA DI CINQUE - L'Hellas Verona ha una possibilità di scegliere fra cinque profili per il prossimo futuro. Sembra chiaro che Valon Berisha, ora al Fortuna Dusseldorf, sia una delle opzioni scelte. Rimane un altro posto plausibile fra Maistro, Lombardi, Palombi e Kiyine. Di fatto sarà operata una scelta in più, oltre alla proposta da 18 milioni cash che vale anche per la Lazio.

COME ALL'INTER - La Lazio proporrà di fatto lo stesso contratto che poteva mettere sul tavolo l'Inter, cioè un quinquennale da 1,5 milioni di euro più premi, a salire. Possibile che venga inserito anche un bonus per l'Hellas Verona, legato alla Champions League, per arrivare a 20 milioni e una valutazione totale sui 30. Ma in questo momento la freccia è evidentemente per i capitolini.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000