Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Lazio, le condizioni per Kumbulla: scelta fra cinque giocatori, le cifre

TMW - Lazio, le condizioni per Kumbulla: scelta fra cinque giocatori, le cifreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 giugno 2020, 23:36Serie A
di Andrea Losapio

Hellas Verona e Lazio hanno già un'intesa di massima per Marash Kumbulla, difensore ventenne di proprietà degli scaligeri. I biancocelesti hanno sfruttato le corsie lasciate vuote dall'Inter e dalla Juventus, con i nerazzurri fermi alla proposta da 18 milioni di euro più Salcedo, mentre i bianconeri non hanno mai affondato il colpo. A fare meglio era stato il Napoli che, però, non aveva incontrato i favori del calciatore.

LISTA DI CINQUE - L'Hellas Verona ha una possibilità di scegliere fra cinque profili per il prossimo futuro. Sembra chiaro che Valon Berisha, ora al Fortuna Dusseldorf, sia una delle opzioni scelte. Rimane un altro posto plausibile fra Maistro, Lombardi, Palombi e Kiyine. Di fatto sarà operata una scelta in più, oltre alla proposta da 18 milioni cash che vale anche per la Lazio.

COME ALL'INTER - La Lazio proporrà di fatto lo stesso contratto che poteva mettere sul tavolo l'Inter, cioè un quinquennale da 1,5 milioni di euro più premi, a salire. Possibile che venga inserito anche un bonus per l'Hellas Verona, legato alla Champions League, per arrivare a 20 milioni e una valutazione totale sui 30. Ma in questo momento la freccia è evidentemente per i capitolini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile