HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Lazio, Marusic: "Sto bene fisicamente. Ora testa all'Inter"

22.09.2019 23:38 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2342 volte
Fonte: Dall'inviato Riccardo Caponetti
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il giocatore della Lazio Adam Marusic ha commentato in zona mista il match vinto contro il Parma anche grazie a un suo gol: “Sono molto contento per il gol, ma anche perché abbiamo vinto. Era molto importante per noi. Ora dobbiamo guardare avanti, abbiamo questa partita mercoledì che sarà fondamentale”.

Sulle sue condizioni: “Ho saltato il ritiro con la squadra perché ho avuto un problema fisico. Ora sono tornato, mi sento fisicamente bene e questo è importante. Devo lavorare di più. Il gol? Anche lo scorso anno ho segnato contro di loro, spero di farne altri”.

Sull’Inter: “Giochiamo a San Siro, dobbiamo preparare bene la sfida perché giochiamo contro una squadra che ha vinto il derby ed è in forma. Speriamo che il risultato sia positivo per noi”.

Ancora sul Parma: “Sapevamo che questa partita era molto importante per noi. Giocavamo in casa, davanti ai nostri tifosi e ci serviva una vittoria. È importante per me il fatto che sto bene fisicamente, quando sono al 100% sono contento. Anche lo scorso anno ho avuto qualche problema, ma quest’anno sto meglio”.

Sugli obiettivi stagionali: “Non ci abbiamo ancora pensato, il campionato è appena iniziato e dobbiamo guardare partita dopo partita. Andiamo avanti”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW News - Napoli, fiume in piena De Laurentiis. Milan senza pace Il Napoli e le dichiarazioni di oggi del presidente De Laurentiis: se ne parla nel TMW News analizzando proprio tutto quel che ha detto il numero uno dei partenopei, da Insigne a Martens e Callejon ("se questi ultimi due vogliono andare a far marchette in Cina, vadano pure"). Parole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510