HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Lazio, Radu: "Juve arrabbiata, in Supercoppa sarà diversa"

07.12.2019 23:48 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 7454 volte
Fonte: Dall'inviato Riccardo Caponetti
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il difensore della Lazio Stefan Radu ha commentato così in zona mista ai microfoni di TMW il match vinto contro la Juventus: “Credo che con il carattere che ha dimostrato la squadra in quest’ultimo periodo possiamo vincere contro chiunque in questo campionato. Per il resto lascio parlare i giornalisti, noi continueremo a lavorare per arrivare in Champions League a fine campionato. Sono qui da tanti anni, ma un gruppo così compatto e che sa soffrire è una cosa rara. Siamo andati in svantaggio e abbiamo tirato fuori il carattere contro una squadra imbattuta in Europa. Rispetto all'anno scorso siamo molto uniti, e questo fa la differenza”.

Sulla classifica: “Siamo là, in una posizione che ci permetterebbe di andare in Champions. Ma la strada è ancora lunga. Durante la settimana eravamo fiduciosi di poter ottenere un risultato positivo contro la Juvenrus. Quando siamo tornati in campo nel secondo tempo siamo stati più cattivi, sapevamo di poter vincere la partita. In questo momento la Juve è arrabbiata, ha perso contro di noi e non è andata al primo posto in classifica. In Supercoppa affronteremo un'altra squadra".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Il Sassuolo torna a vincere. I 22 di Napoli-Fiorentina Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Napoli-Fiorentina, formazioni ufficiali: Ospina confermato, Cutrone dal 1' - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW News - Inter a tutto gas. Roma, giorni di scelte...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510