HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Lecce, si insiste per Abate ma l'offerta non è ancora quella giusta

24.06.2019 16:21 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 7403 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Prosegue il pressing del Lecce per Ignazio Abate, terzino classe '86 in scadenza col Milan che tra pochi giorni sarà ufficialmente libero da vincoli contrattuali. Per il laterale di Sant'Agata de' Goti in questi giorni tanti sondaggi, dalla Serie A ma anche diversi club in giro per l'Europa come Leganes e Olympiacos. Al momento, però, ancora nessuna decisione è stata presa.

Il club che s'è fatto avanti con maggiore insistenza è stato il Lecce, che ha anche proposto al calciatore un contratto da 800mila euro a stagione. Offerta ritenuta troppo bassa dal calciatore, che però certifica l'interesse dei giallorossi per Abate. Terzino che, nel frattempo, continua a valutare.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS 20 - Udinese-De Paul, rinnovo ufficiale. Italia, le formazioni Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: ESCLUSIVA TMW - Kesapli: "Chi ha stabilito che quel saluto è un gesto politico?" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Udinese, De Paul ha rinnovato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510