Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Leiva: "Lazio come il Leicester? Nel calcio tutto può succedere..."

TMW - Leiva: "Lazio come il Leicester? Nel calcio tutto può succedere..."TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 18 gennaio 2020, 18:08Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato, Dario Marchetti

Il centrocampista della Lazio, Lucas Leiva, ha analizzato in zona mista la vittoria per 5-1 di oggi contro la Sampdoria. Questo quanto raccolto da TMW: "Abbiamo iniziato bene, segnando due-tre reti già nei primi 20 minuti. Poi abbiamo gestito bene la partita. Quando la sblocchi così presto, diventa tutto più facile. Stiamo lavorando bene, speriamo di andare avanti così. Ci aspettano tanti impegni ora, a partire dalla Coppa Italia e dal derby. Avanti tutta, c'è ancora tanto da giocare".

Scudetto?
"L'obiettivo è andare in Champions. Ci siamo andati vicini per tanto tempo, è vero che siamo prossimi al primo posto oggi, ma la nostra testa è concentrata solamente sulla Champions".

Lazio come il Leicester?
"Nel calcio può succedere di tutto, ma alla fine del campionato manca ancora tantissimo. Dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare a giocare così".

Derby?
"Prima occhio al Napoli, teniamo tanto alla Coppa Italia. Dopo martedì penseremo alla Roma, a un derby importantissimo".

La Lazio può crescere ancora?
"Tutte le squadre possono farlo, anche la Lazio. Abbiamo calciatori forti e possiamo ancora migliorare molto. Dall'anno scorso siamo cresciuti tantissimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile