Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Leotta: "Un onore l'amore degli italiani. Io, signorina del calcio"

TMW - Leotta: "Un onore l'amore degli italiani. Io, signorina del calcio"TUTTO mercato WEB
martedì 20 novembre 2018, 12:192018
di Simone Lorini
fonte dall'inviato Antonio Vitiello

Ospite dei microfoni di TMW, la nota giornalista Diletta Leotta parla così a margine della presentazione del "Gran Galà del calcio": "Sono emozionata di fare da cerimoniere per questo galà anche visti i nomi altisonanti che faranno parte del galà. Le mie aspettative? Stemperare le tensioni, usare toni leggeri e allentare le pressioni su giocatori e allenatori, un'occasione per stare insieme ".

Che effetto fa essere la più amata degli italiani?
"Un onore e un piacere, ricordo con piacere i tempi della Serie B quando gli stadi si riempivano di striscioni. Signora del calcio? Diciamo signorina".

Per una donna quanto è difficile fare una scalata nel mondo dello sport?
"Più facile rispetto al passato, se posso dare un consiglio ci vuole tanto impegno e tanto studio, io ho sempre cercato di lavorare e di poter avere una sicurezza in questo mondo, che piano piano sto raggiungendo".