Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Malagò: "Nuovo San Siro, serve decidersi. DAZN? Felice di non dovermene occupare"

TMW - Malagò: "Nuovo San Siro, serve decidersi. DAZN? Felice di non dovermene occupare"
martedì 12 ottobre 2021, 13:38Serie A
di Simone Lorini
fonte Dall'inviato Ivan Carda

Il presidente del CONI Giovanni Malagò parla ai microfoni di TMW a margine della consegna dei Collari d'Oro, a Milano, di diversi argomenti legati all'attualità: "Atleti no vax a me non risultano, sicuramente per tutto quello che ha che fare col nostro sarebbero emersi. La vicenda DAZN? Sono stato commissario della Lega Calcio in passato e sono fortunato a non dovermene occupare".

Nuovo San Siro, finalmente si muove qualcosa:
"Ho parlato col sindaco Sala in queste ore, giustamente, correttamente e politicamente ha dovuto e voluto aspettare le elezioni comunali per riprendere il dossier. Adesso ha convocato Inter e Milan, l'argomento va aggredito, devono decidere cosa fare. Noi siamo attenti osservatori e io in particolare come presidente di Cortina 2026. La cerimonia di inaugurazione è prevista il 6 febbraio 2026: fatevi i calcoli..."

Ancora sullo stadio:
"Io non ho nessuna preoccupazione, ho solo il dovere di ricordare che noi abbiamo scelto San Siro con il CIO, e questo lo sanno gli azionisti, la Regione Lombardia, il Ministro Gualtieri e il sindaco Sala. Lo sanno a memoria. Noi dobbiamo avere un San Siro, poi quello che riterranno sia giusto fare non spetta a noi dirlo. L'unica cosa che non si può fare che sia un cantiere"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile