Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Mancini: "Questa Italia non ha un problema centravanti"

TMW - Mancini: "Questa Italia non ha un problema centravanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 16 ottobre 2018, 12:002018
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Dario Marchetti

A margine di un evento organizzato dalla FIGC e da Poste Italiane, il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini è tornato a parlare della vittoria contro la Polonia e non solo. Queste le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato: "E' stata importante la vittoria, ma ancora di più la prestazione. Ha dato continuità alla sfida di Genova contro l'Ucraina.

C'è stato un boom di spettatori in tv.
"Anche questo aspetto dipende anche da noi, se saremo bravi a migliorare i tifosi confermeranno di amare follemente questa Nazionale".

Qual è l'immagine più bella della vittoria contro la Polonia?
L'immagine più bella della vittoria è la felicità dei ragazzi, dopo tanto tempo credo se lo meritassero. Ora però dobbiamo migliorare molto e dare continuità a risultati e prestazioni. La nostra deve essere una squadra offensiva, che deve attaccare sia in casa che fuori. Serve pazienza, un po' di tempo, ma questo è il nostro target finale".

Esiste un problema centravanti?
Non esiste un problema centravanti, ci sono momenti in cui non vinci e non sai nemmeno il motivo, poi di colpo questa cosa cambia. Adesso la speranza è che i ragazzi possano arrivare alla sfida con il Portogallo con una buona condizione fisica".