HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Mantovani: "Cori in Samp-Napoli non sono indice di razzismo"

17.05.2018 16:42 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 3023 volte
Fonte: Dal nostro inviato, Andrea Piras
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intercettata dai microfoni di Tuttomercatoweb a margine dell'evento 'Torneo Ravano-Coppa Paolo Mantovani', Francesca Mantovani, figlia del grande e compianto Presidente dello Scudetto, ha parlato dell'iniziativa e delle vicende legate alla Sampdoria, club di cui è ovviamente grande tifosa: "Siamo contenti, la manifestazione sta andando alla grande, abbiamo coinvolto tanti bambini e tanti sport. Ci mettiamo anima e cuore, io sono la madrina che si trasforma in matrigna e sgrida tutti, soprattutto i più grandi".

Sull'episodio di domenica, con il match sospeso a causa dei cori contro i napoletani: "Ero in gradinata, quindi l'ho vissuto direttamente. Capita purtroppo quasi tutte le domeniche. Io ho sempre invitato a incitare la propria squadra e non andare contro gli altri, lo dico sempre ai miei figli e agli altri bambini. Noi tifiamo i nostri colori, poi ci sono dinamiche particolari e non si possono gestire migliaia di persone. Sono stra-convinta che domenica non si sia trattato di razzismo, è un problema che c'è anche su tanti altri campi. Dispiace solo che la Samp passi come una società cattiva, quando invece abbiamo sempre dato dimostrazione del contrario, di educazione e rispetto degli avversari, vincendo anche Coppe Disciplina di cui mio padre era fiero. Con lui, forse, non si sarebbe arrivati a questa reazione generalizzata sugli spalti, e partecipata da altre parti dello stadio. Sarebbe stato meglio che non fosse successo, ma non siamo antisportivi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Lazio-Eintracht 0-0 al 45', poche emozioni all'Olimpico: meglio i tedeschi Finisce 0-0 un primo tempo avaro di emozioni all’Olimpico. Con la qualificazione alle fasi finali di Europa League già conquistata, c’era d’altronde da aspettarsi che la partita tra Lazio ed Eintracht Francoforte non avrebbe avuto tanto da offrire. E così è stato, almeno nella prima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->