Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Milan, Bonaventura: "Felice del rinnovo. Europa? Ogni gara una finale"

TMW - Milan, Bonaventura: "Felice del rinnovo. Europa? Ogni gara una finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 14 marzo 2017, 19:302017
di Francesco Fontana
fonte Milano - Dal corrispondente Antonio Vitiello

Al suo arrivo al 'Diesel Store', il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura ha parlato così interpellato dai giornalisti presenti: "Sto meglio. Tutto procede bene, anche se ci vorrà ancora un po' di tempo per il totale recupero. Il rinnovo? Sono molto felice, questa è una grande squadra. È bello essere qui".

Si passa poi a considerare il momento generale: "Contro il Genoa mancheranno sia Bacca che Suso, ma sono sicuro che chi giocherà farà bene. La squalifica del colombiano? Non ero presente, pertanto non posso giudicare".

Chiosa sul pubblico e sull'obiettivo europeo: "Il tifo è sempre stato positivo, si è sentito di più rispetto agli ultimi anni. Siamo felici di questo. Noi dovremo conquistare più punti possibili, giocando ogni gara come fosse una finale. Giocando con questa mentalità potremo superare le squadre che sono davanti a noi".