HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Milan-Correa, domani l'incontro. Si parte da 38 più bonus

22.07.2019 20:00 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 27568 volte
Fonte: Ha collaborato Antonio Vitiello
© foto di J.M.Colomo

Domani Andrea Berta sarà a Milano per trattare, con la dirigenza milanista, il trasferimento di Angel Correa, attaccante argentino che nelle ultime stagioni ha vestito per 120 volte - nella Liga - la maglia dell'Atletico Madrid. Il ds italiano non ha intenzione di fare sconti, come in generale non li vuole fare il club biancorosso: 50 milioni di euro.

SI PARTE DA 38 - Il Milan non offre, però, la cifra sull'unghia, bensì una parte fissa da 38-40 milioni, per arrivare molto vicini ai 50 richiesti con l'inserimento di bonus, alcuni legati ai risultati di squadra, altri a quelli del singolo. I soldi di Andre Silva - e forse pure quelli di Cutrone, anche se il Wolverhampton non fa impazzire come destinazione - finiranno lì, con Jorge Mendes che avrà mosso le pedine in maniera ideale.

ATTENZIONE JAMES - In questo domino entra anche il Napoli, seppur indirettamente. Perché l'Atletico prendere 50 milioni di euro e ne investirebbe qualcuno di meno per arrivare al colombiano Rodriguez, scippando gli azzurri che, in quel caso, punterebbero forte su Lozano e Icardi. Correa, ora riserva, darebbe quindi un nuovo titolare al Cholo Simeone, mentre il Milan avrebbe un attaccante 25enne più volte vicino all'esplosione, negli anni passati, ma mai realmente sbocciato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510