HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Milan, Cutrone è scontento: c'è il prezzo per la cessione

05.03.2019 23:00 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 39509 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Patrick Cutrone non è contento del suo momento al Milan. Il centravanti è passato dall'essere quasi indispensabile, pur con la presenza di Gonzalo Higuain, all'essere relegato con costanza in panchina. Anche per questo suo padre era a vedere la sfida contro la Juventus dell'Atletico Madrid, al Wanda Metropolitano. I Colchoneros sono una delle squadre interessate al cartellino del figlio, nell'eventualità che Diego Costa vada via.

IL PREZZO - Difficile dare una valutazione al centravanti del Milan, anche perché i rossoneri potrebbero scegliere di andare su un giocatore di esperienza e che possa essere un rimpiazzo utile per Piatek, alla Zalayeta dei tempi juventini. Se dovessero arrivare offerte da 30-35 milioni, quindi, il Milan non si metterebbe di traverso, potendo anche vantare una buona plusvalenza. Anche Borussia Dortmund e Tottenham hanno chiesto informazioni negli scorsi mesi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Marino “Il Palermo? Quando ho firmato sapevo a cosa andavo incontro perché avevo letto delle condizioni economiche della società. Avevo detto che il campionato da vincere era l’iscrizione... da siciliano avevo accettato il Palermo, non potevo non accettare una piazza così importante”. Così...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510