HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Milan, incontro con gli agenti di Lovren. Idea Ajer

02.08.2019 00:38 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 17234 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Leo Duarte è l'ultimo arrivo per la difesa del Milan, ma potrebbe non essere l'unico. Il Milan è alla ricerca di un altro centrale, perché se dovesse arrivare una proposta per Musacchio intorno ai 18 milioni di euro potrebbe decidere di incassare una plusvalenza. Nella giornata di ieri c'è stato un incontro con gli agenti di Dejan Lovren, difensore del Liverpool, che però costa molto. Ingaggio alto, oltre i 4 milioni di euro - ma la quadra si troverebbe - e i Reds ha abbassato le pretese: è intorno ai 20 milioni, si può chiudere ai 15.

IDEA AJER - Intanto c'è stato un contatto per il difensore norvegese, 21enne, ora in forza al Celtic Glasgow. Sarebbe una inversione di tendenza che sembra abbastanza consolidata, perché il Milan vuole giovani per plusvalenze e crescita, invece di puntare su giocatori già più che formati. Ci sono dunque due linee di pensiero, una che porta a Lovren (pista che non è stata mollata, piace anche alla Roma) e l'altra ad Ajer.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Valzer dei centrali - Tonelli-Samp, Ibanez alla Roma. Occhio a Dragovic Le ultime sulle trattative di calciomercato riguardanti i difensori centrali Tanti nomi, tante trattative. Perché il difensore centrale è una delle figure più richieste dai club di Serie A. C'è chi cerca un titolare, chi un'alternativa. Ma almeno metà della società di Serie A in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510