HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Milan, incontro esplorativo con Raiola. Ibra, ma non solo, nel menù

20.11.2019 18:08 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 7614 volte
Fonte: dall'inviato Antonio Vitiello
© foto di Insidefoto/Image Sport

Nel pomeriggio il Milan ha incontro Mino Raiola, verificando così la possibilità di arrivare a Zlatan Ibrahimovic per l'attacco di Stefano Pioli, particolarmente anemico in questo inizio di campionato. Stando a quanto da noi raccolto comunque il club rossonero non ha solo lo svedese in mente: Maldini, Massara e Boban stanno valutando diversi nomi per l'attacco. Per Ibrahimovic si tratta solo di un primo contatto esplorativo, non c'è ancora una vera e propria trattativa: nei prossimi giorni sono previsti ulteriori contatti tra le parti.

NON SOLO IBRA - Sul piatto però anche altri argomenti: Giacomo Bonaventura, tornato a disposizione dei rossoneri da qualche settimana, attende novità circa il proprio contratto, in scadenza a giugno 2020. Stando a quanto da noi raccolto invece non è stato toccato l'argomento Donnarumma: "Gigio" ha un contratto fino al 2021, e già da qualche settimana sono iniziate le speculazioni circa il futuro del portiere della Nazionale italiana.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 22^ alla 30^ giornata Attraverso il proprio sito, la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e posticipi delle giornate di Serie A 2019/20 fino al ventiduesimo turno: di conseguenza, è arrivata anche la divisione per quanto riguarda la copertura televisiva, per il secondo anno consecutivo non più in esclusiva...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510