HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Milan, la Juve non vorrebbe cedere Demiral. Preferirebbe Rugani

22.07.2019 19:08 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 47791 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus non vuole cedere Merih Demiral, arrivato quest'estate dal Sassuolo e nel mirino del Milan per la prossima stagione. Il difensore, autore di una grande stagione in neroverde, è costato 18 milioni di euro. Una proposta per far traballare la muraglia dei bianconeri potrebbe aggirarsi intorno ai 40, ma l'idea - almeno per il momento - non è quella di privarsi di lui.

MEGLIO RUGANI - Così nelle gerarchie, dopo l'arrivo di De Ligt, la permanenza di Chiellini e Bonucci, è l'ex Empoli - che un anno fa rifiutò tutte le proposte, anche quella del Chelsea di Maurizio Sarri - a rischiare di essere sacrificato. Innanzitutto perché sarebbe una plusvalenza secca - oramai è a bilancio per poche centinaia di euro - e avrebbe una valutazione comunque discreta: su di lui sondaggi di Milan e Roma, entrambi alla ricerca di uno stopper, ma anche dell'Arsenal.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510