Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Milan, si cerca un "nuovo Theo": proposto Emerson Royal, sarà valutato dai futuri dirigenti

TMW - Milan, si cerca un "nuovo Theo": proposto Emerson Royal, sarà valutato dai futuri dirigenti
lunedì 13 luglio 2020, 17:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Milan cerca nuovi Theo Hernandez sul mercato spagnolo. Secondo quanto raccolto da TMW, dopo la grande stagione del laterale ex Real Madrid, i rossoneri starebbero valutando un altro esterno della Liga in vista del 2020-2021.

Prime chiacchierate, sondaggi informali tra operatori di mercato, ma tra i nomi proposti al 'Diavolo' per la corsia di destra (opposta appunto a quella di Theo) c'è anche Emerson Aparecido Leite de Souza Júnior, più semplicemente conosciuto come Emerson Royal. Classe '99, il nazionale brasiliano si trova in prestito al Betis fino a giugno 2021, anche se il Barcellona potrebbe riportarlo subito in Catalogna incassando il 50% della futura rivendita.

Proprio per questo la valutazione del giocatore, rappresentato dall'agenzia Promoesport e seguito anche da Bayer Leverkusen e Benfica, è fissata almeno intorno ai 20-25 milioni di euro, ma in chiave Milan tutto dipenderà ovviamente dalla nuova dirigenza e dall'eventuale via libera di Ralf Rangnick all'operazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile