HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Milan, un big al ritorno in panchina? Contatto Gazidis-Allegri

25.05.2019 16:06 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 47207 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Galeotto fu il contatto e chi lo creò. Ivan Gazidis ha parlato, nei giorni scorsi, con Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus di Schrodinger: è sia allenatore che oramai ex, visto che dopo la partita contro la Sampdoria lascerà il posto. L'amministratore delegato del Milan ha sondato l'eventuale disponibilità a un ritorno in panchina, dopo l'esperienza 2010-2014.

ALLEGRI NON CHIUDE LA PORTA - Lo snodo di domani è importante, non fondamentale. Perché attualmente c'è sì una disponibilità, legata al progetto tecnico: dev'essere al livello delle migliori d'Europa, quindi con investimenti e idee per tornare al top. Nel primo contatto non si è parlato, però, di Champions o Europa League, ma per il futuro servono rassicurazioni. La voglia di tornare subito protagonista c'è, quindi l'opzione non è stata scartata. Ci sarà tempo, eventualmente, per accettare o rifiutare una proposta.

NIENTE BAYERN O PARIS SAINT GERMAIN - Allegri avrebbe anche accettato la corte di un altro club europeo, con un progetto vincente e la possibilità di vincere subito. Però in Baviera non hanno più intenzione di puntare su un italiano, mentre il PSG non cambia Tuchel, scelto dall'emiro come suo pupillo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bilancio Milan al 30 giugno: -155.9 mln, è il peggior passivo di sempre Il bilancio del Milan per la stagione 2018-2019 registra una perdita di 155,9 milioni di euro, 20,3 milioni in più rispetto ad un anno fa quando la perdita dell'esercizio precedente che si era attestata sui 135,6 milioni. Si tratta del peggior passivo di sempre per il club rossonero,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510