Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Mudingayi: "Sensi stupefacente: all'Inter passa tutto da lui"

TMW - Mudingayi: "Sensi stupefacente: all'Inter passa tutto da lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 ottobre 2019, 14:38Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dal nostro inviato a Bologna, Lorenzo Marucci

Intervistato in esclusiva da TMW nel post-partita di Bologna-Real Madrid Leggende, Gaby Mudingayi ha parlato anche delle altre due sue ex squadre italiane, Inter e Lazio: "I nerazzurri hanno tutte le carte in regola per lottare fino alle fine per lo Scudetto, nel calcio non si mai".

Il divario con la Juventus?
"I bianconeri sono abituati da anni a vincere, sanno come preparare determinate situazioni. L'Inter però ha un allenatore molto forte, anche se servirà un po' di tempo per mettere le cose a posto".

Sensi?
"Mi ha veramente stupito, tutto il gioco dell'Inter passa dai suoi piedi. Anche Barella ha tanta qualità, sta facendo grandi cose e sarà un giocatore importante per questa Inter".

La Lazio?
"I biancocelesti hanno un allenatore giovane ma bravo. Hanno avuto qualche difficoltà, me penso che la Lazio verrà fuori con il passare del tempo".

Guarda in calce l'intervista completa di TMW

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile