Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Napoli, chieste informazioni all'Ajax per Tagliafico. Giocatore attratto dalla pista Serie A

TMW - Napoli, chieste informazioni all'Ajax per Tagliafico. Giocatore attratto dalla pista Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 gennaio 2022, 16:52Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Napoli guarda (anche) in Eredivisie per rinforzare la sua fascia sinistra. Secondo quanto raccolto da TMW, in queste ore il club azzurro avrebbe avviato infatti dei contatti esplorativi con l'Ajax per l'argentino Nicolas Tagliafico. Una prima richiesta di informazioni è pervenuta ai lancieri, col classe '92 dal canto suo sicuramente attratto dalla possibilità di giocare in Serie A (come da lui stesso raccontato in esclusiva proprio ai nostri microfoni lo scorso anno).

L'operazione però non è semplice perché, nonostante il suo contratto in scadenza fra un anno e mezzo e l'alternanza frequente con Blind sull'out mancino, Tagliafico resta un calciatore importante per mister Ten Hag, oltre ad aver già ricevuto manifestazioni di interesse in questo mercato di gennaio sia dalla Spagna sia dall'Inghilterra sia dal Marsiglia in Francia.

Lo scorso agosto il laterale dell'Ajax, seguito a lungo anche dall'Inter, era stato vicinissimo a trasferirsi al West Ham per 12 milioni di euro, salvo poi veder sfumare l'affare all'ultimo a causa di un problema burocratico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile