Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Napoli, Karbownik si avvicina. Ma il Legia vuole oltre 7 mln per battere il record d'incasso

TMW - Napoli, Karbownik si avvicina. Ma il Legia vuole oltre 7 mln per battere il record d'incassoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 agosto 2020, 18:27Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Napoli si avvicina a Michal Karbownik, laterale classe 2001 in forza al Legia Varsavia. Secondo quanto filtra dal club polacco, interpellato proprio in questi minuti da TMW, la trattativa per il talento mancino sarebbe infatti già molto avanzata, seppur non ancora definita nei dettagli, mentre c'è già un'intesa fra il ds Giuntoli e il giocatore.

Se l'offerta degli azzurri si aggira al momento intorno ai sette milioni di euro, il Legia sta spingendo per riuscire a monetizzare leggermente oltre questa cifra e battere così il record d'incasso che si registra ad oggi in tutta la Ekstraklasa (il portiere classe '99 Radoslaw Majecki ceduto proprio dal Legia al Monaco per, appunto, sette milioni di euro).

Sullo sfondo, nonostante la fiducia del Napoli, occhio però anche ai possibili rilanci dell'ultimo minuto dalla Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile