HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Napoli-Manolas, il punto: sul piatto un ingaggio da 3.5 mln a stagione

15.06.2019 14:37 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 17744 volte
© foto di Federico Gaetano

Trattativa in corso per Kostas Manolas. Il Napoli per sostituire Raul Albiol, ormai a un passo dal Villarreal, ha messo nel mirino il difensore greco legato alla Roma da altri tre anni di contratto, ma soprattutto da una clausola rescissoria da 36 milioni di euro.

Sul piatto, il club del patron De Laurentiis ha messo un ingaggio da 3.5 milioni di euro netti più bonus. Una proposta importante, accolta favorevolmente dal calciatore classe '91 che si trasferirebbe alla corte di Ancelotti.

La partita non è ancora chiusa. Con la Roma, infatti, il discorso non è definito ma l'esistenza di una clausola tutt'altro che irraggiungibile potrebbe portare a una conclusione a tempi rapidi.
Ecco perché il Napoli in questo momento è avanti, la società partenopea ha mosso passi ben più concreti rispetto a quelli delle altre squadre interessate.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

UFFICIALE: De Ligt è della Juve. 75 mln più 10,5 di oneri accessori È ufficiale: Matthijs de Ligt è un giocatore bianconero. Il difensore olandese, fra poco ventenne, ha firmato un contratto che lo lega alla Juventus fino al 30 giugno 2024. Di seguito, il comunicato ufficiale. "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510