Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Napoli, passi avanti per Reinildo Mandava. Tentativo già per gennaio

TMW - Napoli, passi avanti per Reinildo Mandava. Tentativo già per gennaioTUTTO mercato WEB
giovedì 18 novembre 2021, 00:15Serie A
di Andrea Losapio

Reinildo Mandava è l'obiettivo principale per la fascia sinistra del Napoli. Il difensore brasiliano del Lille è in scadenza di contratto a giugno 2022 ed è inseguito già da parecchio tempo dal club di Aurelio De Laurentiis. La nuova politica degli azzurri è quella di non spendere molto per gli acquisti, mantenendo gli ingaggi sotto controllo, dopo avere speso abbastanza negli ultimi due anni e mezzo, bucando però la qualificazione alla scorsa Champions League a causa del pareggio contro il Verona all'ultima di campionato.

Già a gennaio?
L'idea è quella di convincere il Lille a lasciare andare il calciatore - che comunque continua a essere un titolare nell'équipe campione di Francia - già dal mercato invernale, per permettergli un inserimento agevole, con Mario Rui come titolare. L'intenzione sarebbe quella di cedere anche Ghoulam, se fosse possibile, ma è un esercizio difficile considerando un ingaggio che non è per nulla basso. L'algerino sta rientrando piano piano nelle gerarchie, ma la sua situazione rimane in bilico.

Altrimenti a giugno
I passi in avanti sono confermati e c'è grande ottimismo per la conclusione dell'operazione. Su Mandava c'è anche l'Atletico Madrid, con un incontro galeotto nelle scorse settimane e per un periodo l'Atalanta, prima di andare su Zappacosta e Pezzella, la scorsa estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile