Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - No dell'Hellas all'offerta del Napoli per Amrabat: cifre e dettagli

TMW - No dell'Hellas all'offerta del Napoli per Amrabat: cifre e dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 4 dicembre 2019, 13:38Serie A
di Marco Conterio

E' una delle grandi rivelazioni della Serie A, Sofiane Amrabat. Intuizione dell'Hellas Verona del presidente Maurizio Setti e del ds Tony D'Amico, sotto la gestione del tecnico Ivan Juric sta vivendo una stagione da assoluto protagonista. Chi si è fatto sotto in modo concreto, secondo quanto raccontato da Tuttomercatoweb.com, è il Napoli.

La strategia azzurra Il club azzurro vorrebbe chiudere a gennaio lasciandolo però a Verona fino all'estate. Il giocatore, peraltro, ha già militato anche nel Brugge e non può muoversi dunque nella finestra invernale. La cifra proposta dal ds Cristiano Giuntoli sarebbe di 10 più 2 di bonus, una proposta che però non soddisfa Setti e l'Hellas. La richiesta era di 15, valutazione presentata anche alle altre pretendenti.

Il prezzo sale Su Amrabat ci sono anche Lazio, Milan, Fiorentina e società inglesi. Che avrebbero già iniziato i primi sondaggi mentre l'Hellas adesso fa sapere che la base d'asta per il centrocampista è di 15 milioni. E che l'offerta del Napoli non basta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile