Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Non solo Milan per Emerson Royal: nelle ultime ore ha preso informazioni anche il PSG

TMW - Non solo Milan per Emerson Royal: nelle ultime ore ha preso informazioni anche il PSGTUTTOmercatoWEB.com
martedì 04 agosto 2020 20:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Non solo il Milan, sono diverse le squadre europee che in queste settimane hanno preso contatti per Emerson Royal, laterale classe '99 in prestito dal Barcellona al Betis fino al 30 giugno 2021.

Gli agenti italiani del brasiliano hanno già incontrato la dirigenza rossonera, ma al momento la distanza tra domanda e offerta - a livello di club - resta molto importante: se i rossoneri si sono detti disposti ad arrivare a 20 milioni complessivi, il Barça continua a chiederne infatti almeno 10 in più, complice anche l'indennizzo da pagare ai biancoverdi per risolvere anticipatamente il prestito in essere e, soprattutto, il 50% da garantire allo stesso club andaluso sulla rivendita del calciatore.

Una situazione di stallo, quindi, che da lontano stanno seguendo in tanti, Paris Saint-Germain compreso. Secondo quanto raccolto da TMW, anche il ds Leonardo si sarebbe personalmente informato sulla situazione di Emerson nelle ultime ore. Il suo PSG cerca, d'altronde, proprio un terzino in vista della prossima stagione e il profilo dell'ex Atlético Mineiro è finito sulla sua scrivania.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000