HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Omur fa impazzire la Turchia: ci sono sempre Liverpool e Napoli

26.02.2019 17:45 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 3261 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Abdulkadir Omur è la grande speranza del calcio turco del presente. E del futuro. Personalità e talento, in lui in patria vedono le potenzialità per diventare uno dei migliori d'ogni tempo del futbol nazionale. Già capitano dell'Under 21, in Nazionale nonostante la giovanissima età, il classe 1999 è un numero 10 moderno che conta già oltre 50 presenze in una società importante come il Trabzonspor.

Un nome, quello di Omur, già seguito dagli addetti ai lavori allo stadio di Trebisonda: a gennaio scout del Liverpool lo hanno monitorato e vorrebbero puntarlo per provare a prenderlo in estate. Un diez puro, come è stato Coutinho, un giocatore sul quale c'è però sempre anche il Napoli che sta prendendo informazioni per portare in estate Omur alla corte di Ancelotti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Joao Santos “Da quella partita contro la Svezia che non ha permesso all’Italia di andare al Mondiale ad oggi, Jorginho si è calato nella realtà della Nazionale e con Mancini c’è un grande feeling”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del centrocampista del Chelsea e della Nazionale Italiana Jorginho,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510